…pensierini per la mia nonna….

   Ciaooooooooooooo ragazze,
oggi vi propongo due semplici cose ma davvero carine,
 le ho realizzate esclusivamente per  la mia nonnina  …
                                            appassionata di tutto quello che luccica,
                                            proprio come me…
       Ecco un simpatico ciondolino per il cellulare a forma di borsetta….
  ed ecco un anello a fascione… con swarovski rosso boreale da 4mm e conteria bianco latte…davvero favoloso…io me ne sono innamorata da subito e voi????
 
                                      aspetto i vostri commenti  ….
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a …pensierini per la mia nonna….

  1. Adele ha detto:

    dirti ke sei brava è poko…..alla morellato e company gli fai un baffo….FORZA RITA…..:)

  2. RiTa ha detto:

    Grazieeeee Adele… -_-

  3. soraya ha detto:

    veramente straordinario brava l\’anello è meraviglioso

  4. ELENA ha detto:

    carinissimi entrambi, la borsetta è deliziosa

  5. RiTa ha detto:

    grazie ragazze per i vostri commenti ma soprattutto per la visita 😉 soraya ti dico che l\’anello dal vivo è molto piu bello…e ve lo riproporro con un altro colore…

Lascia un commento